via Verdi 43 - 47043 Gatteo a Mare (FC)
Apertura: Lun - Ven 09:00 - 13:00 e 15:00 - 18:00.
+39 054786494
system cubestress HD+

system cubestress HD+

Cubestress System è un sistema completo per la gestione professionale delle prove da sforzo. Include tutti gli hardware/software necessari per l’esame ed è compatibile con molte marche di ergometri e cicloergometri.

Cubestress è stato progettato sulla base delle esperienze ed idee dei medici e dei tecnici dell’ambulatorio prove da sforzo. La qualità eccezionale del segnale e dell’analisi, l’esecuzione rapida e precisa del testla totale integrabilità di Cubestress all’interno del sistema informativo aziendale, lo rendono strumento ideale per migliorare il flusso di lavoro ed aumentare la produttività dell’ambulatorio.

Il sistema comprende la nostra unità di acquisizione HD + Bluetooth a 12 derivazioni, un computer dedicato, un monitor touchscreen a colori da 22″, un carrello in alluminio che facilita la mobilità, ed a scelta dell’utente stampante laser o termica.

In combinazione a Cardioline WebApp,  il sistema da sforzo consente di realizzare il test in presenza del tecnico mentre il medico può rivedere e refertare il test anche da remoto.

Che siate una piccola o grande organizzazione sanitaria, il sistema da sforzo Cubestress può essere dimensionato sulle vostre specifiche esigenze.

Scheda prodotto